eyesonnews
Home
News
Interviste
Photogallery
Video
Contatti

Luca Barbarossa: "Il mio progetto più ambizioso? Una raccolta di insuccessi"

Nato a Roma il 15 aprile 1961, Luca Barbarossa si affaccia al panorama musicale italiano nel 1981 quando incide il suo primo singolo “Roma spogliata” e il suo primo album.

Fausto Brizzi: "Vorrei dirigere Harrison Ford"

Fausto Brizzi nasce nel 1968 a Roma. Diplomatosi in regia nel 1994 al Centro Sperimentale di Cinematografia, dopo alcune esperienze teatrali ed alcuni premiati cortometraggi, si dedica alla scrittura televisiva e cinematografica.

Nicola Savino: "Vivere (e dormire) con la radio sempre accesa

Nicola Savino nasce a Lucca nel 1967. Inizia a lavorare, a soli 16 anni, in una radio locale di San Donato Milanese. La sua carriera comincia però nel 1989 a Radio Deejay come fonico di regia, dove cura programmi comici come "W Radio Deejay" (con Fiorello e Marco Baldini) e "Baldini Ama Laurenti" (con Amadeus e Luca Laurenti).

Rossella Brescia: "Insegnare la danza è la mia passione"

Rossella Brescia, ballerina pugliese di Martina Franca (sposata con il regista televisivo Roberto Cenci), si divide da ormai diversi anni tra teatro e televisione. Il successo lo raggiunge a "Buona Domenica" nel 1997 dove ricopre il ruolo di prima ballerina.

Giampiero Ingrassia: "Scelgo solo progetti che siano di qualità"

Giampiero Ingrassia, figlio del popolare attore Ciccio Ingrassia, si diploma nel 1985 ai "Laboratori teatrali" di Gigi Proietti. Il primo ruolo da protagonista arriva nel 1989 con "La piccola bottega degli orrori", primo musical di Saverio Marconi.

Darwin Pastorin: "Restituiamo il calcio ai bambini"

Darwin Pastorin, giornalista sportivo, nasce nel 1955 a San Paolo in Brasile da genitori emigranti. Per due anni lavora al Guerin Sportivo e per vent'anni a Tuttosport. Ricopre il ruolo di direttore della redazione sportiva di Tele+, di Stream TV e opera nel settore Sport di SKY Italia. Nel 2006 viene nominato direttore della testata LA7 Sport.

Michelle Hunziker, dopo la positiva esperienza sanremese sul palco dell'Ariston a fianco di Pippo Baudo, torna a calcare le tavole del palcoscenico. Dal 18 maggio al 17 giugno sar à infatti al Teatro Sistina di Roma con il musical "Cabaret" per la regia di Saverio Marconi.
Copyright Sara 2007- Tutti i diritti sono riservati